M. Carabellese
 Descrizione ufficio
Aree di Responsabilità
- Assicurare il conseguimento degli investimenti ed obiettivi aziendali in tema di gestione dei clienti, di raggiungimento del budget allacciamenti e tronchi, e della corretta gestione delle letture/misure anche da remoto e migliorare costantemente i livelli reputazionali e la brand awarness di AQP. In particolare:
- monitorando le attività svolte e garantendo omogeneità di trattamento con l’obiettivo di dare efficienza al mantenimento degli standard previsti dalla Carta del SII e dalle Delibere ARERA di riferimento;
 - garantendo la corretta applicazione del piano di rilevazione letture, supportando l’implementazione delle politiche aziendali in tema di smart metering;
 - assicurando le attività di assistenza clienti e di customer experience al fine di rilevare eventuali criticità ed attuare interventi correttivi.
 
 
Uffici della Direzione DIRMA
- Coordinamento Territorio e Reporting (COTMA) - Carabellese Macro (ad Interim)
 - Customer Experience ed Innovazione (CEIMA) - Monno Antonia
 - Allacciamenti e Tronchi (ALLCU) - Caldarulo Onofrio
- Data Process Allacciamenti (DAPAL) - Caldarulo Onofrio (ad interim)
 - Allacciamenti e Tronchi (ALC AV/FG) - D'Ascoli Nicola
 - Allacciamenti e Tronchi (ALC TA) - Buccoliero Fernando
 - Allacciamenti e Tronchi (ALC BA) - Affatati Michele
 - Allacciamenti e Tronchi (ALC BR) - Gatto Claudio
 - Allacciamenti e Tronchi (ALC BAT) - Piepoli Emmanuel
 - Allacciamenti e Tronchi (ALC LE) - Carlà Alfieri
 
 - Metering (METMA) - Cagiano Antonio
- Letture (METLE) - Conte Domenico
 - Controllo Consumi (CONLE) - Giordano Gerardo
 
 - Commerciale (COMMA) - Di Corato Giovanna
- Standard Autorizzazioni allo Scarico (SASCO) - Venturelli Giovanna
 - Contact Center Commerciale (CONCO) - De Nicolò Antonello Rosario 
- Service Contact Center (SCOCO) - Procino Pietro Rinaldo
 - Team Contact Center 1 (TCC 1) - Barretta Francesca
 - Team Contact Center 2 (TCC 2) - Casuccia Grazia
 - Team Contact Center 3 (TCC 3) - Ventafridda Laura
 - Team Contact Center 4 (TCC 4) - Sciarra Francesco
 
 - Customer Care (CUSCO) - Di Corato Giovanna (ad interim)
 - Servizio Clienti AV/FG - Di Corato Pio
 - Servizio Clienti BAT - Camporeale Giovanni
 - Servizio Clienti BA - Carmosino Mario
 - Servizio Clienti BR - Spedicato Cesare
 - Servizio Clienti TA - Montanaro Giuseppe
 - Servizio Clienti LE - Centonze Luigi
 
 
 Segreteria 080 234 3590
 clienti@pec.aqp.it
