M. Carabellese
Descrizione ufficio
Aree di Responsabilità
- Assicurare il conseguimento degli investimenti ed obiettivi aziendali in tema di gestione dei clienti, di raggiungimento del budget allacciamenti e tronchi, e della corretta gestione delle letture/misure anche da remoto e migliorare costantemente i livelli reputazionali e la brand awarness di AQP. In particolare:
- monitorando le attività svolte e garantendo omogeneità di trattamento con l’obiettivo di dare efficienza al mantenimento degli standard previsti dalla Carta del SII e dalle Delibere ARERA di riferimento;
- garantendo la corretta applicazione del piano di rilevazione letture, supportando l’implementazione delle politiche aziendali in tema di smart metering;
- assicurando le attività di assistenza clienti e di customer experience al fine di rilevare eventuali criticità ed attuare interventi correttivi.
Uffici della Direzione DIRMA
- Coordinamento Territorio e Reporting (COTMA) - Lacavalla Francesco
- Customer Experience ed Innovazione (CEIMA) - Monno Antonella
- Allacciamenti e Tronchi (ALLCU) - Caldarulo Onofrio
- Data Process Allacciamenti (DAPAL) - Carabellese Marco (ad interim)
- Allacciamenti e Tronchi Territoriali (ALC AV/FG) - D'Ascoli Nicola
- Allacciamenti e Tronchi Territoriali (ALC BA/BAT) - Affatati Michele
- Allacciamenti e Tronchi Territoriali (ALC TA/BR) - Gatto Claudio
- Allacciamenti e Tronchi Territoriali (ALC LE) - Carlà Alfieri
- Metering (METMA) - Cagiano Antonio
- Letture (METLE) - Cagiano Antonio (ad interim)
- Controllo Consumi (CONLE) - Cagiano Antonio (ad interim)
- Commerciale (COMMA) - Lovecchio Francesco
- Standard Autorizzazioni allo Scarico (SASCO) - Venturelli Giovanna
- Contact Center Commerciale (CONCO) - Lovecchio Francesco (ad interim)
- Customer Care (CUSCO) - Di Corato Giovanna
- Servizio Clienti AV/FG - Di Corato Pio
- Servizio Clienti BA/BAT - Carmosino Mario
- Servizio Clienti BR/TA - Spedicato Cesare
- Servizio Clienti LE - Centonze Luciano
Segreteria 080 234 3590
clienti@pec.aqp.it