M. Carabellese
Descrizione ufficio
Aree di Responsabilità
Assicurare il conseguimento degli obiettivi aziendali in tema di gestione dei clienti, nonché degli obiettivi di ricavi complessivi, ed il raggiungimento del budget allacciamenti:
- monitorando le attività svolte e garantendo omogeneità di trattamento anche con l’obiettivo di dare efficienza al mantenimento dei tempi previsti dalla Carta del SII;
- garantendo la corretta applicazione del piano di letturazione ed il conseguimento degli obiettivi legati alle azioni di Recupero Perdite Amministrative;
- garantendo le attività di assistenza clienti e di customer experience al fine di rilevare eventuali criticità ed attuare interventi correttivi.
Uffici della U.O. CUSMA
- Staff Commerciale (STACU) - Lacavalla Francesco
- Customer Care (CUSCU) - Di Corato Giovanna
- Customer Experience ed Innovazione (CEICU) - Monno Antonella
- Standard Autorizzazione allo scarico (SASCU) - Venturelli Giovanna
- Letturazione e Controllo Consumi (LECCU) - Cagiano Antonio
- Allacciamenti e Tronchi (ALLCU) - Caldarulo Onofrio
- Centro Elaborazione Dati Allacciamenti (CECAL) - Caldarulo Onofrio (ad interim)
- Allacciamenti e Tronchi Territoriali (ALC AV/FG) - D'Ascoli Nicola
- Allacciamenti e Tronchi Territoriali (ALC BA/BAT) - Caldarulo Onofrio (ad interim)
- Allacciamenti e Tronchi Territoriali (ALC TA/BR) - Gatto Claudio
- Allacciamenti e Tronchi Territoriali (ALC LE) - Carlà Alfieri
- Commerciale (COMCU) - Lovecchio Francesco
- Servizio Clienti AV/FG - Di Corato Pio
- Servizio Clienti BA/BAT - Carmosino Mario
- Servizio Clienti BR/TA - Spedicato Cesare
- Servizio Clienti LE - Centonze Luciano
Segreteria 080 234 3590
clienti@pec.aqp.it