M. Carabellese
Descrizione ufficio
Aree di Responsabilità
- Assicurare il conseguimento degli investimenti ed obiettivi aziendali in tema di gestione dei clienti, di raggiungimento del budget allacciamenti e tronchi, e della corretta gestione delle letture/misure anche da remoto e migliorare costantemente i livelli reputazionali e la brand awarness di AQP. In particolare:
- monitorando le attività svolte e garantendo omogeneità di trattamento con l’obiettivo di dare efficienza al mantenimento degli standard previsti dalla Carta del SII e dalle Delibere ARERA di riferimento;
- garantendo la corretta applicazione del piano di rilevazione letture, supportando l’implementazione delle politiche aziendali in tema di smart metering;
- assicurando le attività di assistenza clienti e di customer experience al fine di rilevare eventuali criticità ed attuare interventi correttivi.
Uffici della Direzione DIRMA
- Coordinamento Territorio e Reporting (COTMA) - Lacavalla Francesco
- Customer Experience ed Innovazione (CEIMA) - Monno Antonella
- Allacciamenti e Tronchi (ALLCU) - Caldarulo Onofrio
- Data Process Allacciamenti (DAPAL) - Caldarulo Onofrio (ad interim)
- Allacciamenti e Lavori (ALC AV/FG) - D'Ascoli Nicola
- Allacciamenti e Lavori (ALC BAT) - Caldarulo Onofrio (ad interim)
- Allacciamenti e Lavori (ALC BA) - Affatati Michele
- Allacciamenti e Lavori (ALC BR) - Gatto Claudio
- Allacciamenti e Lavori (ALC TA) - Gatto Claudio (ad interim)
- Allacciamenti e Lavori (ALC LE) - Carlà Alfieri
- Metering (METMA) - Cagiano Antonio
- Letture (METLE) - Cagiano Antonio (ad interim)
- Controllo Consumi (CONLE) - Cagiano Antonio (ad interim)
- Commerciale (COMMA) - Di Corato Giovanna
- Standard Autorizzazioni allo Scarico (SASCO) - Venturelli Giovanna
- Contact Center Commerciale (CONCO) - Di Corato Giovanna (ad interim)
- Service Contact Center (SCOCO) - Di Corato Giovanna (ad interim)
- Team Contact Center 1 (TCC 1) - Di Corato Giovanna (ad interim)
- Team Contact Center 2 (TCC 2) - Di Corato Giovanna (ad interim)
- Team Contact Center 3 (TCC 3) - Di Corato Giovanna (ad interim)
- Team Contact Center 4 (TCC 4) - Di Corato Giovanna (ad interim)
- Customer Care (CUSCO) - Di Corato Giovanna (ad interim)
- Servizio Clienti AV/FG - Di Corato Pio
- Servizio Clienti BAT - Carmosino Mario (ad interim)
- Servizio Clienti BA - Carmosino Mario
- Servizio Clienti BR - Spedicato Cesare
- Servizio Clienti TA - Spedicato Cesare (ad interim)
- Servizio Clienti LE - Centonze Luciano
Segreteria 080 234 3590
clienti@pec.aqp.it