Buona, sana e nutriente. Oggi come ieri. L’acqua di rubinetto di Acquedotto Pugliese si conferma a prova di campione. Lanciata in occasione dell’Open delle Puglie WTA 125 2022, la campagna di AQP che promuove il connubio tra sport e qualità dell’acqua come base di uno stile di vita salutare si ripresenta quest’anno. Dal 3 al 10 settembre 2023, infatti, tenniste da tutto il mondo tornano a sfidarsi sui campi di terra rossa del Circolo Tennis Bari e ancora una volta troviamo l’acqua di rubinetto a dar loro la carica.
Durante la manifestazione sportiva, ogni campionessa ha a disposizione una borraccia personalizzata di Acquedotto Pugliese. Un modo per ridurre l'utilizzo di plastica, confermando l’impegno di AQP per la sostenibilità e la tutela dell'ambiente.
La campagna esalta le proprietà benefiche dell'acqua di rubinetto, certificata da scrupolose analisi periodiche. Un’acqua “buona, sana e nutriente”, apprezzata persino da tenniste di livello internazionale, disponibile ogni giorno nelle nostre case.
Edizione 2022