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Questo modulo è dedicato a tutte le tue richieste: per ricevere informazioni, fare un reclamo o delle rettifiche di fatturazione.
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Questo modello ti permette di effettuare una dichiarazione di residenza o di non residenza, utile per definire dove erogare il servizio di fornitura idrica a uso domestico.
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Questo modulo consente di autocertificare la variazione del numero di componenti del proprio nucleo familiare.
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Puoi richiedere lo spostamento del contatore AQP in altra ubicazione con questo modulo.
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Con questo modulo puoi contestare la prescrizione di consumi già accertati, fatturati da almeno due anni, in fatture con scadenza successiva al 01/01/2020.
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Vuoi sapere se il tuo condominio si è occupato di sanare gli ultimi pagamenti? Puoi accedere allo stato della gestione debitoria attraverso questo modulo di richiesta.
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Per le richieste relative ad altri servizi commerciali (rateizzazione delle fatture, copia fattura, estratto conto, variazione recapito, variazione dati fiscali, verifica pagamenti, ecc.) compila questo modulo.
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Problemi con il contatore? Puoi inoltrare una richiesta per verificarne il funzionamento.
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Puoi richiedere la verifica sulla pressione del contatore generale AQP compilando questo modulo.
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Vuoi richiedere il Bonus Sociale Idrico? Compila la domanda e consegnala al tuo comune di residenza o ai CAF abilitati.
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Puoi rinnovare il Bonus Sociale Idrico compilando la richiesta e consegnandola al tuo comune di residenza o ai CAF abilitati.
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Con questo modulo puoi delegare un’altra persona a presentare, al tuo comune di residenza o ai CAF abilitati, la domanda o il rinnovo del Bonus Sociale Idrico.
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Questo modulo serve per dichiarare la composizione del nucleo familiare ISEE, da allegare alla domanda o al rinnovo del Bonus Sociale Idrico.
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Con questo modulo puoi richiedere il riconoscimento di famiglia numerosa. Ricordati di allegarlo alla domanda o al rinnovo del Bonus Sociale Idrico.
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Se risiedi in un edificio plurifamiliare, compila questa dichiarazione utile anche per la dichiarazione di fruizione del servizio a partire dal 01/01/2018.
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In questo momento di emergenza, puoi richiedere la rateizzazione dei pagamenti a condizioni agevolate
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Puoi rateizzare il pagamento della tua bolletta secondo gli standard stabiliti da ARERA.
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Per la gestione dei tuoi debiti con Acquedotto Pugliese, puoi compilare questa dichiarazione utile per il pagamento dei debiti o per richieste contrattuali.
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Pagare la bolletta non è più un problema. Con questo modulo puoi richiedere la domiciliazione bancaria/postale della fattura sul tuo conto corrente.
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Con questa autocertificazione puoi richiedere ad Acquedotto Pugliese la rettifica dell’intestazione del rimborso all'avente titolo.
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Con questo modulo puoi richiedere un accredito per rimborso o bonus direttamente sul tuo conto corrente.
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Sei un’azienda? Questo modulo ti consente di richiedere la voltura per la tua attività.
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Sei un privato? Questo modulo ti consente di richiedere la voltura per l'utenza di casa tua.
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Questa informativa ti dà tutte le informazioni relative a modalità, dati e documenti necessari per richiedere la voltura contrattuale.
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Se rappresenti una Pubblica Amministrazione con questo modulo puoi richiedere in modo facile e veloce la voltura del servizio idrico.
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Con questo modulo puoi richiedere in modo facile e veloce la voltura per il tuo condominio.
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Per recedere dal contratto AQP, puoi compilare questo modulo di richiesta per la cessazione del contratto.