Segnalazione guasti
Il numero verde 800.735.735, dedicato esclusivamente alla segnalazione di guasti e al pronto intervento, è attivo 24 ore su 24 per tutti i giorni della settimana. Il servizio è gratuito da rete fissa e mobile.
Quando posso chiamare questo numero?
Il numero verde 800.735.735 è da utilizzare esclusivamente per:
- segnalazione di perdite;
- guasti idrici e fognari;
- guasti contatore (ad esempio, fermo o illeggibile o cristallo rotto);
- rotture, disservizi, irregolarità o interruzione della fornitura;
- alterazione della potabilità dell’acqua.
Verifica qui se la sospensione del servizio è dovuta a interventi programmati.
Se sei una persona sorda, puoi telefonare al Servizio Clienti usando l'app Pedius.
Informazioni per il cliente
La telefonata al numero verde è registrata in ottemperanza agli obblighi dell’Autorità di regolazione per energia reti e ambiente (ARERA). I dati forniti dal segnalante verranno trattati, per le finalità del servizio, come previsto dall’informativa privacy fornita ai sensi dell’art. 13 Reg. UE 679/2016 (GDPR).
Consigli per l'impianto domestico