Da lunedì 20 luglio, riapriamo gli sportelli commerciali.
Per questo, abbiamo pensato di spiegare a tutti i cittadini le nuove modalità di accesso ai nostri sportelli commerciali con una campagna dedicata: "Hai un APPuntamento".
Come si prenota?
Si potrà accedere agli uffici esclusivamente prenotando l’appuntamento attraverso:
- l’App AQP facile o via web
- al sito webapp.codaq.it/webbook
- telefonando al numero verde 800.085.853.
Gli uffici interessati sono quelli di Bari, Brindisi, Foggia, Lecce, Taranto e Trani.
L’App AQP facile consente di prenotare dallo smartphone un appuntamento presso gli uffici commerciali di AQP, azzerando così l’attesa allo sportello. Basta cliccare su “Prenota l’appuntamento agli sportelli AQP”, scaricare l’App CodaQ e selezionare giorno e orario desiderati. Il servizio CodaQ al termine della procedura di prenotazione rilascia un ticket virtuale, con il quale l’utente può presentarsi direttamente allo sportello per l’appuntamento.
Gli sportelli saranno aperti dal lunedì al venerdì, dalle 8 alle 16, e il sabato dalle 8 alle 12.
Anche le persone sorde possono prenotare l’appuntamento e interfacciarsi con il servizio clienti AQP grazie all’App Pedius.
Ricordiamo, inoltre, che tutti i servizi di sportello, quali la domiciliazione bancaria, la consultazione delle bollette, la voltura, un nuovo allaccio, la modifica del proprio contratto e altri ancora, sono disponibili per via telematica, via telefonica e mail, agli indirizzi presenti in fattura. Non è necessario spostarsi; semplicemente da casa, è possibile richiedere ogni servizio.