Trova facilmente le cap de firr e le attività che servono la nostra acqua buona, custode di segreti e tradizioni e materia prima di tanti prodotti tipici pugliesi.
Con FontaninApp porti l’acqua dell’Acquedotto Pugliese sempre con te.
Oltre alla geolocalizzazione delle più di 2300 fontanine presenti sul territorio, la nuova release dell’app consente infatti di trovare anche le attività coinvolte nel progetto “Acqua in brocca” che offrono l’opportunità ai loro clienti di scegliere dai loro menù l’acqua di rubinetto, fresca, sicura e di ottima qualità.
FontaninApp offre inoltre la possibilità di conoscere i “percorsi dell’acqua” più interessanti, di ricevere quotidianamente tutte le notizie e le novità in ambito green e monitorare la propria idratazione giornaliera attivando il reminder “Ricordati di Bere”.
La nuova campagna di comunicazione mirata a diffondere la consapevolezza sul valore dell’acqua come bene comune ed a offrire a cittadini e turisti uno strumento utile e pratico per gustare la nostra acqua buona, è patrocinata da Regione Puglia e Aret Pugliapromozione.
Scopri di più e scarica FontaninApp sul tuo dispositivo iOS e Android.
