Acquedotto Pugliese riceve l’attestato per l’efficace rendicontazione dei risultati aziendali e la rinnovata immagine all’Oscar di Bilancio 2020 – Premio Speciale per la Comunicazione, iniziativa promossa da FERPI (Federazione Relazioni Pubbliche Italiana) con la collaborazione di Borsa Italiana e Università Bocconi di Milano.

La motivazione:
“Per aver presentato un bilancio che combina in modo efficace la rendicontazione di informazioni di tipo finanziario e non finanziario. Lo sforzo comunicativo incentrato sull’utilizzo e sulla tutela della risorsa idrica che passa attraverso la ricerca di nuove fonti di approvvigionamento, la qualità del servizio integrato, la valorizzazione del capitale umano, l’innovazione di processo e la realizzazione di economie circolari, è favorito dall’utilizzo di una veste grafica del documento, coerente con un sito web rinnovato nell’aspetto e nei contenuti”.
Un risultato di grande valore, che mette a fuoco l’impegno dell’azienda nella gestione virtuosa dell’intero ciclo dell’acqua. Ci prendiamo cura di un bene così prezioso come l’acqua e ci preoccupiamo della sua disponibilità.