I servizi di sportello a tua disposizione online o telefonicamente
I servizi, quali la domiciliazione bancaria, la consultazione delle bollette, la voltura, un nuovo allaccio, la modifica del proprio contratto e altri ancora, sono disponibili per via telematica, via telefonica e mail, agli indirizzi presenti in fattura. Non è necessario spostarsi: anche da casa, è possibile richiedere ogni servizio.
- AQP facile: per accedere allo sportello on line, basta registrarsi su www.aqpfacile.it. Dopo l’accesso, associando il Codice Cliente e il Codice Fiscale presenti in bolletta, è possibile navigare all’interno della sezione interamente dedicata e scegliere fra i numerosi servizi a disposizione. In alternativa, è possibile navigare dal menù nei servizi che non richiedono un Codice Cliente.
- Numero Verde Servizi 800.085.853: gratuito da numero fisso, e da cellulare e dall’estero, al costo del proprio gestore, componendo il numero 080.572.34.98. Il servizio è attivo dal lunedì al venerdì dalle ore 8.30 alle ore 17.30 e il sabato dalle ore 8.30 alle ore 13.00.
- clienti@pec.aqp.it
- numero Fax: 080.231.34.97
ATTENZIONE
A partire da lunedì 20 luglio, riaprono i nostri sportelli commerciali nelle sedi di Bari, Brindisi, Foggia, Lecce, Taranto e Trani.
Si potrà accedere agli uffici esclusivamente prenotando l’appuntamento attraverso:
- l'App AQP facile o via web
- al sito webapp.codaq.it/webbook
- telefonando al numero verde 800.085.853.
L'App AQP facile, disponibile sui dispositivi Android e iOS, ti consente di prenotare da smartphone un appuntamento presso gli uffici commerciali di AQP, azzerando così l'attesa allo sportello. Basta cliccare su “Prenota l’appuntamento agli sportelli AQP”, scaricare l'App CodaQ e selezionare giorno e orario a te più comodi. Il servizio CodaQ al termine della procedura di prenotazione rilascia un ticket virtuale, con il quale l’utente può presentarsi direttamente allo sportello per l’appuntamento.
Gli sportelli saranno aperti dal lunedì al venerdì, dalle 8 alle 16, e il sabato dalle 8 alle 12.
Anche le persone sorde possono prenotare l’appuntamento e interfacciarsi con il servizio clienti AQP grazie all’App Pedius, disponibile su App Store (Apple) e Google Play (Android) da cellulare, tablet e pc.
Inoltre, l’assistenza commerciale fornita presso gli sportelli AQP è agevolata, per i clienti stranieri, grazie al supporto dell’App Pedius che traduce simultaneamente su un tablet la conversazione nella lingua prescelta: italiano, inglese, spagnolo, tedesco, francese, portoghese, russo.
Scopri dove si trova lo sportello commerciale più vicino a te.