Tutti i servizi di sportello, quali la domiciliazione bancaria, la consultazione delle bollette, la voltura, un nuovo allaccio, la modifica del proprio contratto e altri ancora, sono disponibili per via telematica, via telefonica e mail, agli indirizzi presenti in fattura. Non è necessario spostarsi: anche da casa, è possibile richiedere ogni servizio.
- AQP facile: per accedere allo sportello on line, basta registrarsi su www.aqpfacile.it. Dopo l’accesso, associando il Codice Cliente e il Codice Fiscale presenti in bolletta, è possibile navigare all’interno della sezione interamente dedicata e scegliere fra i numerosi servizi a disposizione. In alternativa, è possibile navigare dal menù nei servizi che non richiedono un Codice Cliente.
- Numero Verde Servizi 800.085.853: gratuito da numero fisso, e da cellulare e dall’estero, al costo del proprio gestore, componendo il numero 080.572.34.98. Il servizio è attivo dal lunedì al venerdì dalle ore 8.30 alle ore 17.30 e il sabato dalle ore 8.30 alle ore 13.00.
- clienti@pec.aqp.it
- numero Fax: 080.231.34.97
ATTENZIONE
Considerata l’attuale fase di recrudescenza dei contagi da Covid-19, AQP consiglia agli utenti di inoltrare le richieste in sicurezza tramite i canali telefonici e telematici a disposizione dell’utenza.
Se non hai modo di gestire la richiesta con i canali telematici messi a disposizione da AQP e necessiti di accedere ad uno sportello di Assistenza Clienti, ti invitiamo a prenotare un appuntamento. Gli sportelli di Assistenza Clienti sono presenti a Bari, Brindisi, Foggia, Lecce, Taranto e Trani, e potrai accedere in sicurezza su appuntamento i giorni feriali dal lunedì al venerdì, dalle 8 alle 16, e il sabato dalle 8 alle 12. Mentre potrai accedere in sicurezza su appuntamento presso lo sportello di Assistenza Clienti di Calitri (AV) i giorni feriali dal lunedì al venerdì, dalle 8:00 alle 16:00.
Prenota l’appuntamento attraverso:
- la APP AQP AQPf@cile 2.0 oppure la APP CODAQ
- il sito https://book.codaq.it/
- il numero verde 800.085.853.
La App AQPf@cile 2.0, oppure la APP CODAQ, disponibili gratuitamente per i dispositivi Android e iOS, ti consentono di prenotare da smartphone un appuntamento presso gli uffici commerciali di AQP, riducendo così l'attesa allo sportello. Basta cliccare su “Prenota l’appuntamento agli sportelli AQP”; scaricare l'App CodaQ e selezionare giorno e orario a te più comodi. Il servizio CodaQ al termine della procedura di prenotazione rilascia un ticket virtuale, con il quale l’utente può presentarsi direttamente allo sportello per l’appuntamento.
Anche le persone sorde possono prenotare l’appuntamento e interfacciarsi con il servizio clienti AQP grazie all’App Pedius, disponibile su App Store (Apple) e Google Play (Android) da cellulare, tablet e pc.
Inoltre, l’assistenza commerciale fornita presso gli sportelli AQP è agevolata, per i clienti stranieri, grazie al supporto dell’App Pedius che traduce simultaneamente su un tablet la conversazione nella lingua prescelta: italiano, inglese, spagnolo, tedesco, francese, portoghese, russo.
Scopri dove si trova lo sportello commerciale più vicino a te.