Servirà a registrare o a regolarizzare i contratti relativi ai servizi idrici e fognari
Bari, 17 luglio 2025. Uno sportello di Acquedotto Pugliese dedicato alla registrazione dei nuovi contratti o alla regolarizzazione di quelli esistenti, relativamente alla fornitura dei servizi di acquedotto e fognatura, sarà attivo a partire dal 21 luglio e sino al 30 agosto 2025 a Marina di Lesina, presso la sede della polizia locale, in Viale Mercurio.
L’iniziativa s’inquadra nel contesto del passaggio di gestione delle reti idrica e fognaria, oltre che del servizio di depurazione, dal Comune di Lesina (in provincia di Foggia) ad Acquedotto Pugliese.
L’apertura dello sportello è preceduta, in questi giorni, da un’attività di comunicazione, rivolta a tutti i proprietari, amministratori di condominio e titolari di diritti reali sugli immobili già forniti di servizi idrici e fognari, con l’invito a sottoscrivere regolare contratto di fornitura con Acquedotto Pugliese entro 30 giorni dalla ricezione della comunicazione stessa. Decorso tale termine, in mancanza di riscontro Acquedotto Pugliese si riserverà la facoltà di sospendere la fornitura senza ulteriore preavviso.
Lo sportello a Marina di Lesina sarà attivo dal lunedì al venerdì dalle 9,30 alle 13,30 e dalle 14,30 alle 16,30 e il sabato dalle 9,30 alle 12,30: si potrà ricevere supporto dedicato per la compilazione della richiesta, chiarimenti e indicazioni operative, anche per le unità immobiliari non ancora allacciate o prive di contatori, che potranno attivare un nuovo impianto idrico e fognario.
Per chi fosse impossibilitato a recarsi allo sportello, sarà comunque possibile inoltrare la documentazione via e-mail a clientimarinadilesina@aqp.it oppure tramite posta ordinaria ad Acquedotto Pugliese spa, Via Scillitani 5 - Foggia / Ufficio Assistenza Clienti.
L’azienda garantisce il pieno rispetto della normativa vigente in materia di protezione dei dati personali (Reg. UE 679/2016 - GDPR). Ogni informazione sarà trattata nel rispetto della privacy e dei diritti dell’utenza.