“Tutto da casa tua” è la campagna avviata da Acquedotto Pugliese per far fronte al periodo di emergenza da Coronavirus. Una campagna volta a incentivare i cittadini a svolgere le pratiche commerciali da casa, senza doversi spostare, grazie ad AQP facile.
Su AQP facile, lo sportello on line di Acquedotto Pugliese, sono disponibili tutti i servizi: oltre alla fatturazione on line, alla domiciliazione bancaria e alla consultazione di tutte le bollette, è possibile richiedere un nuovo allaccio, modificare il proprio contratto e richiedere la voltura.
Come funziona AQP facile?
Per accedere basta registrarsi su www.aqpfacile.it. Dopo l’accesso, associando il Codice Cliente e il Codice Fiscale presenti in bolletta, è possibile navigare all’interno della sezione interamente dedicata e scegliere fra i numerosi servizi a disposizione. In alternativa, è possibile navigare dal menu nei servizi che non richiedono un Codice Cliente.
Tutte le pratiche commerciali sono disponibili anche attraverso il servizio di assistenza clienti: è possibile, infatti, telefonare al Contact Center al numero verde gratuito 800.085.853, dal lunedì al venerdì dalle ore 8.30 alle ore 17.30 e il sabato dalle ore 8.30 alle ore 13.00, oppure scrivere una PEC all’indirizzo: clienti@pec.aqp.it.
#iorestoacasa #insiemepossiamofarcela