L’acqua evolve, come le storie che la accompagnano.
TVA si rinnova. E la nostra rivista cambia volto e nome: nasce Viva, il nuovo magazine digitale di Acquedotto Pugliese. Uno spazio vivo di idee, racconti e visioni che parlano di ambiente, territorio e cultura dell’acqua.
Online con una veste grafica completamente aggiornata, TVA rafforza la sua vocazione: raccontare la Puglia attraverso luoghi, volti, progetti che migliorano la qualità della vita e promuovono la sostenibilità. Inchieste, rubriche, notizie e reportage offrono una narrazione autentica del territorio, costruita insieme a chi lo abita e lo trasforma ogni giorno.
A questa nuova energia si affianca Viva, il magazine periodico che amplia lo sguardo e invita alla riflessione. Ogni numero esplora un tema chiave, intrecciando conoscenze tecniche, esperienze sul campo e visioni per il futuro. È disponibile su tva.aqp.it, insieme a tutti i contenuti della piattaforma.
TVA è un progetto aperto. Se vivi un’esperienza virtuosa, se conosci una buona pratica, se vuoi contribuire con un’idea, una storia, una testimonianza: scrivici. Il racconto dell’acqua, oggi più che mai, è una narrazione collettiva.
Visita il sito, guarda i nuovi contenuti, partecipa.
tva.aqp.it