“Aiutaci a donare. Tu scegli i nostri servizi online, noi doniamo per te” è il titolo della nostra iniziativa per far fronte all'emergenza da Coronavirus. Per ogni nuova attivazione dei servizi di domiciliazione bancaria/postale e fattura online, Acquedotto Pugliese dona 2 euro alla Protezione Civile regionale aderendo a #EccomiPuglia, la campagna della Regione Puglia a sostegno degli sforzi del sistema sanitario per l’emergenza Covid-19.
Un piccolo gesto solidale cui tutti possono aderire. AQP è sempre dalla parte dei cittadini e vuole sostenere la Puglia, specialmente in questo momento difficile: per questo scende in campo, offrendo un contributo concreto alla Protezione Civile regionale.
Come puoi aderire a questa iniziativa?
Anche tu puoi donare. Per contribuire alla donazione a #EccomiPuglia, organizzata dalla Regione Puglia, basta cliccare sul sito di AQP facile, registrarsi e scegliere l’attivazione della domiciliazione bancaria/postale delle proprie fatture e/o il servizio di fattura online.
L’iniziativa “Aiutaci a donare. Tu scegli i nostri servizi online, noi doniamo per te” rientra in una serie di azioni che Acquedotto Pugliese ha già messo in campo per venire incontro alle esigenze delle famiglie e delle imprese. In particolare, è prorogata fino al 30 giugno 2021 la possibilità di rateizzare l’intero debito di 13 rate mensili, nei casi di bisogno.
Uniti possiamo farcela: aiutaci a donare.