La campagna sull'Integrated Reporting 2020
La campagna sull'Integrated Reporting 2020 pone al centro le persone e mescola gli ingredienti che ci caratterizzano da sempre come la più grande azienda pubblica del Mezzogiorno.
A distinguersi sono il forte legame con le persone e il desiderio di renderle felici, la tradizione della vicinanza ai territori - anch’essa connessa alle persone che hanno reso possibile la creazione dell’Acquedotto stesso - la spinta all’innovazione e a un uso lungimirante delle tecnologie.
Protagonisti della campagna, cinque personaggi storici che hanno dato visione, idea e sostanza ad AQP e sono punto di partenza, garanti del presente, proiezione costante al futuro: Emma Strada, Camillo Rosalba, Matteo Renato Imbriani, Nicola Balenzano, Giuseppe Pavoncelli.
Anche il futuro è presente con un'immagine che vede protagonisti due giovani “acquedottisti”, Manuela Milano e Nicola Summo.
Allo stesso tempo i dati concreti del nostro agire confermano “la promessa” fatta dagli illustri predecessori, si connettono a essa e la rendono presente e viva.
Un cammino costante, l’evoluzione di un DNA specifico.
Questa “la nostra visione di prosperità”.