Reclami
Per inoltrare un reclamo ad Acquedotto Pugliese segui le indicazioni contenute in questa sezione.
Il tuo reclamo, può essere presentato:
- di persona presso gli sportelli commerciali o sportelli comunali online;
- via lettera intestata allo sportello commerciale del territorio competente;
- via FAX al numero 080.231.34.97;
- via PEC all'indirizzo clienti@pec.aqp.it (con oggetto: RECLAMO);
Per darti una risposta rapida ed esaustiva, compila il modulo che trovi in questa pagina.
Nel caso non ti sia possibile utilizzare il modulo predisposto, invia la tua richiesta, fornendo i seguenti dati:
- nome e cognome dell'intestatario;
- indirizzo della fornitura;
- indirizzo postale, se diverso da quello della fornitura;
- eventuale indirizzo telematico (telefono, cellulare, email, PEC);
- servizio a cui si riferisce il reclamo/richiesta scritta di informazione/rettifiche di fatturazione (SII o singoli servizi che lo compongono);
- descrizione del motivo del reclamo/richiesta scritta;
- codice cliente AQP (non obbligatorio);
- numero di contratto AQP (non obbligatorio)
Attenzione:
In assenza di questi elementi, necessari all’identificazione, la tua richiesta non potrà essere accolta da Acquedotto Pugliese.
Prima di inoltrare il tuo reclamo, potrai sempre rivolgerti al Contact Center AQP al numero verde 800.085.853. Il personale AQP è a tua disposizione dal lunedì al venerdì - dalle 8:30 alle 17:30 e il sabato dalle 8:30 alle 13:00, anche per aiutarti nella compilazione del modulo.
Se sei una persona sorda, puoi telefonare al Servizio Clienti usando l'app Pedius.