AQP F@cile
 









In primo piano

 

Acqua: risparmiare si può !
Avviata la campagna di AQP per un uso consapevole della risorsa idrica






loghi_media    FacebookTwitterLinkedinYoutube
Opportunità di lavoro

Benvenuto nella Sezione “LAVORA per AQP” del nostro sito.

Visitando questa sezione potrai conoscere la procedura che regola il processo di reclutamento e selezione del personale del gruppo Acquedotto Pugliese, venire a conoscenza delle nuove opportunità di lavoro e ricevere ogni utile informazione per partecipare alla selezione di nuovo personale, a garanzia della oggettività, trasparenza e verificabilità dell’intero iter selettivo.

A tutte le ricerche di personale è data evidenza attraverso la pubblicazione di un’inserzione nella Sezione “Lavora per AQP – Selezioni Aperte”; cliccando sulla posizione aperta di interesse sarà possibile visualizzare il dettaglio dell’offerta ed i requisiti richiesti.

L’inoltro della candidatura per la posizione di tuo interesse potrà avvenire esclusivamente nelle modalità e nei termini indicati nella relativa inserzione. Tutte le candidature inviate con modalità difformi rispetto a quelle indicate non saranno prese in considerazione.

Se desideri essere aggiornato in tempo reale sulle nostre opportunità di lavoro entra e iscriviti oppure seguici su twitter


ATTENZIONE

I curricula spontanei (ovvero quelli inviati alla Società senza alcuna correlazione a una ricerca specifica) non saranno presi in considerazione.

Le procedure selettive avviate hanno carattere esplorativo ed i relativi esiti non comportano obblighi di assunzione da parte di AQP SpA.



NEWS

Pubblicati, nella sezione “Selezioni in Corso”, Elenchi candidati ammessi prima prova selettiva, Elenchi delle prove e Commissioni di valutazione per le posizioni  SINF3, SAP7, ELETTR10, RAPP16, TEDL20

·       Pubblicati, nella sezione “Selezioni in Corso”, Elenchi candidati ammessi prima prova selettiva, Elenchi delle prove e Commissioni di valutazione per le posizioni  CCT1, OCC18, FO21, PAY6, OPIMP14, GEOM17





  social  

                                           



Invia ad un amico
Stampa