Registrati e prova i servizi on line. Eviterai di recarti personalmente allo sportello.
 









In primo piano

 

Avvio di un "beauty contest" per l'analisi del risk assessment societario
Pubblicato in data 10/05/2017 Avvio di un “Beauty Contest” per l’assegnazione di un incarico di consulenza specialistica per l’effettuazione dell’analisi del risk assessment societario finalizzato alla revisione del modello di organizzazione, gestione e controllo ai sensi del D.lgs. n. 231/2001.

Bando manifestazione d'interesse
Acquisto pro soluto dei crediti non performing




loghi_media    FacebookTwitterLinkedinYoutube
Consulenti e collaboratori



CONSULENZE 2017



Denominazione/atto conferimento Avv. Pierluigi Balducci
Data incarico 03/04/2017
Data fine incarico 05/04/2017
Descrizione incarico/ragione dell'incarico Integrazione parere sull'iter selettivo per il reclutamento di quattro figure apicali.
Modalità di selezione/numero partecipanti Affidamento diretto attesi i termini ex art. 17 del D.Lgs. n. 50/16
Curriculum Vitae CV in formato Adobe (.pdf)
Compenso 2.100,00€




Denominazione/atto conferimento Studio Caso’
Data incarico 31/03/2017
Data fine incarico 05/06/2017
Descrizione incarico/ragione dell'incarico Consulenza specialistica che possa esprimere un parere specifico contabile e fiscale su alcune problematiche collegate alla regolazione tariffaria con particolare riferimento al valore terminale regolatorio dei cespiti alla scadenza della concessione, al trattamento contabile del FONI ed altre problematiche tariffarie. In particolare sarà necessario esprimere apposito parere descrivendo il corretto trattamento contabile e fiscale tenendo conto delle best practices adottate nelle utilities con particolare riferimento alle problematiche di seguito elencate. Compreso atto aggiuntivo per assistenza nella predisposizione Interpello su trattamento contabile del FoNI
Modalità di selezione/numero partecipanti Procedura competitiva 3 inviti
Compenso 36.250,00€




Denominazione/atto conferimento Avv. Corrado Mastropierro
Data incarico 30/03/2017
Data fine incarico 30/12/2017
Descrizione incarico/ragione dell'incarico Affiancamento all'avv. Mola per ricorso in tema ambientale e urbanistica
Modalità di selezione/numero partecipanti Due professionisti selezionati tra gli amministrativisti iscritti nell'albo AQP
Curriculum Vitae CV in formato Adobe (.pdf)
Compenso 3284,00€




Denominazione/atto conferimento BDO Italia S.p.A.
Data incarico 17/03/2017
Data fine incarico 31/03/2017
Descrizione incarico/ragione dell'incarico attività di consulenza amministrativa contabile volta a : • formare le risorse di AQP sulle novità introdotte dal nuovo OIC 32 e sui relativi trattamenti contabili; • analizzare i contratti derivati e la loro relazione di copertura; • supportare la Società nell'individuazione del trattamento contabile più corretto; • valutare i contratti derivati alle date rilevanti (2014,2015,2016) per rispettare le disposizioni previste nei nuovi principi contabili; • supportare la Società nella predisposizione dell'informativa da fornire in nota integrativa.
Modalità di selezione/numero partecipanti Procedura comparativa 3 inviti
Compenso 7.600,00€




Denominazione/atto conferimento Dott. Sante Ragone
Data incarico 01/03/2017
Data fine incarico 30/06/2017
Descrizione incarico/ragione dell'incarico ASECO - Responsabile Tecnico Impianto di compostaggio
Modalità di selezione/numero partecipanti Affidamento Diretto transitorio in assenza di figura specifica interna e nelle more dell'espletamento di procedura selettiva.
Curriculum Vitae CV in formato Adobe (.pdf)
Compenso 30.000,00€




Denominazione/atto conferimento Prof. Ing. Giancarlo Chiaia
Data incarico 17/02/2017
Data fine incarico 31/12/2018
Descrizione incarico/ragione dell'incarico Consulente tecnico di parte nel giudizio promosso dal Consorzio ASI id Lecce presso il Tribunale id Lecce, per l'importo di 13.000.000 di danni.
Modalità di selezione/numero partecipanti n. 2 partecipanti: Ing. Umberto Gualtieri (indisponibile per altri impegni concorrenti) e ing. Giancarlo Chiaia.
Curriculum Vitae CV in formato Adobe (.pdf)
Compenso 5.000,00€




Denominazione/atto conferimento Avv. Paolo Bernardini
Data incarico 17/02/2017
Data fine incarico 31/12/2019
Descrizione incarico/ragione dell'incarico ASECO - Componente Organismo di Vigilanza
Modalità di selezione/numero partecipanti "Beauty Contest - individuazione di componenti ODV" eseguito da AQP in data 19/05/2016
Curriculum Vitae CV in formato Adobe (.pdf)
Compenso 15.000,00€




Denominazione/atto conferimento Dott. Ernesto Devito
Data incarico 16/02/2017
Data fine incarico 31/12/2019
Descrizione incarico/ragione dell'incarico ASECO - Componente Organismo di Vigilanza
Modalità di selezione/numero partecipanti "Beauty Contest - individuazione di componenti ODV" eseguito da AQP in data 19/05/2016
Curriculum Vitae CV in formato Adobe (.pdf)
Compenso € 15.000,00€




Denominazione/atto conferimento Avv. Paolo Bernardini
Data incarico 16/02/2017
Data fine incarico 31/12/2019
Descrizione incarico/ragione dell'incarico ASECO - Componente Organismo di Vigilanza
Modalità di selezione/numero partecipanti "Beauty Contest - individuazione di componenti ODV" eseguito da AQP in data 19/05/2016
Curriculum Vitae CV in formato Adobe (.pdf)
Compenso 15.000,00€




Denominazione/atto conferimento Dott. Marco Levis
Data incarico 16/02/2017
Data fine incarico 31/12/2019
Descrizione incarico/ragione dell'incarico ASECO - Presidente Organismo di Vigilanza
Modalità di selezione/numero partecipanti "Beauty Contest - individuazione di componenti ODV" eseguito da AQP in data 19/05/2016
Curriculum Vitae CV in formato Adobe (.pdf)
Compenso 21.000,00€




Denominazione/atto conferimento dott. Filippo Selleri
Data incarico 26/01/2017
Data fine incarico 30/07/2017
Descrizione incarico/ragione dell'incarico Consulente tecnico nel ricorso al TAR per bonifica terreno a Cisternino.
Modalità di selezione/numero partecipanti n. 3 richieste di offerta (dott. Ragone, dott. Lacenere, dott. Selleri); 2 risposte pervenute (Lacenere e Selelri)
Curriculum Vitae CV in formato Adobe (.pdf)
Compenso 6.000,00€




Denominazione/atto conferimento Ing. Giuseppe De Venuto
Data incarico 12/01/2017
Data fine incarico 12/04/2017
Descrizione incarico/ragione dell'incarico Progettazione esecutiva della “Rimozione e ricostruzione del solaio di copertura delle vasche del serbatoio di testata dell'impianto di potabilizzazione del Sinni”
Modalità di selezione/numero partecipanti Indagine di mercato: n. 4 Ditte invitate
Curriculum Vitae CV in formato Adobe (.pdf)
Compenso 14.747,50 €




Denominazione/atto conferimento Dott. Ficarella Luigi
Data incarico 01/01/2017
Data fine incarico 31/12/2017
Descrizione incarico/ragione dell'incarico ASECO - Medico Competente ai sensi del D.Lgs. 81/2008
Modalità di selezione/numero partecipanti Affidamento in estensione a servizio già affidato da AQP.
Curriculum Vitae CV in formato Adobe (.pdf)
Compenso 1.500,00€




Denominazione/atto conferimento Dott. Scorrano Guido
Data incarico 01/01/2017
Data fine incarico 31/03/2017
Descrizione incarico/ragione dell'incarico ASECO - Attività di omologazione rifiuti in ingresso
Modalità di selezione/numero partecipanti "Indagine di Mercato - N. 4 professionisti invitati - Proroga"
Curriculum Vitae CV in formato Adobe (.pdf)
Compenso 5.000,00€




Data ultimo aggiornamento: 15/06/2017 12:11
Invia ad un amico
Stampa