AQP F@cile
 









In primo piano

 

Acqua: risparmiare si può !
Avviata la campagna di AQP per un uso consapevole della risorsa idrica






loghi_media    FacebookTwitterLinkedinYoutube

Società trasparente

I principi che animano l'azione di Acquedotto Pugliese sono improntati alla massima equità e trasparenza, nel pieno rispetto della normativa vigente e con la consapevolezza di favorire la piena condivisione del bene comune acqua.

Ogni iniziativa si ispira ai principi di trasparenza, pubblicità, imparzialità, economicità delle attività e pari opportunità tra lavoratori e lavoratrici.

Il Piano Triennale della Prevenzione della Corruzione e Trasparenza 2019-2021, con i relativi allegati (all. 1 Tabella dei rischi e mappatura processi aziandali e all. 2 Tabella degli obblighi di pubblicazione), documento di programmazione strategico-gestionale per contrastare il rischio di fenomeni corruttivi, è stato approvato con delibera del Consiglio di Amministrazione n. 1 del 23.01.2019.

Il presente avviso, in una logica di sensibilizzazione dei cittadini alla cultura della legalità, si rivolge ai cittadini, a tutte le associazioni o altre forme di organizzazioni portatrici di interessi collettivi, alle organizzazioni di categoria e organizzazioni sindacali operanti nel territorio, al fine di raccogliere osservazioni mirate ad una migliore individuazione delle misure preventive di contrasto alla corruzione.

I sopraccitati soggetti portatori d'interesse, c.d.stakeholder, sono invitati a presentare il loro eventuale contributo, al seguente indirizzo di posta elettronica: responsabile.anticorruzione@pec.aqp.it.

Seleziona le voci che ti interessano nella navigation a destra.







Invia ad un amico
Stampa