AQP F@cile
 









In primo piano

 

I nostri sondaggi
Esprimi la tua opinione sul servizio !

Sentenza Corte Cost. n. 335 del 10 ottobre 2008
Elenco degli utenti di Rocchetta Sant’Antonio e Rignano Garganico

AQPrisponde
L'innovativo sistema che risponde a tutte le tue domande

Qualità dell'acqua
Scopri l'acqua che beviamo

Che acqua fa?
Informazioni sulle interruzioni del servizio idrico





loghi_media    FacebookTwitterLinkedinYoutube

Reclami, Richieste scritte di Informazioni e di Rettifiche di Fatturazione



Un reclamo, o una richiesta scritta di informazioni o di rettifica di fatturazione, può essere presentato:


Al fine, di semplificare la prassi di reclamo/richiesta scritta di informazioni/ rettifiche di fatturazione, AQP mette a disposizione degli utenti un modulo, da compilare in ogni sua parte e da trasmettere ai riferimenti indicati per:

  • richiedere informazioni;
  • richiedere la rettifica di una fattura;
  • inoltrare un reclamo scritto.

Nel caso non venga utilizzato il modulo predisposto, l'utente può comunque inviare un reclamo/richiesta scritta di informazioni/rettifiche di fatturazione, purché siano forniti i seguenti dati:

  • nome e cognome dell'intestatario;
  • indirizzo della fornitura;
  • indirizzo postale, se diverso da quello della fornitura;
  • eventuale indirizzo telematico (telefono, cellulare, email, PEC);
  • servizio a cui si riferisce il reclamo/richiesta scritta di informazione/rettifiche di fatturazione (SII o singoli servizi che lo compongono);
  • descrizione del motivo del reclamo/richiesta scritta;
  • codice cliente AQP (non obbligatorio);
  • numero di contratto AQP (non obbligatorio)

In assenza di questi elementi, necessari ad identificare l'utente, il reclamo/richiesta scritta di informazioni/rettifiche di fatturazione non potrà essere preso in carico da AQP e pertanto non sarà riscontrato.

Prima di inoltrare un reclamo/richiesta scritta, è possibile rivolgersi al Contact Center AQP - numero verde 800.085.853. Il personale AQP è a disposizione per una soluzione immediata e soddisfacente.

Il Contact Center AQP, attivo al numero verde 800.085.853 (da cellulare il numero +39.080.572.3498) dal lunedì al venerdì - dalle 8:30 alle 17:30 ed il sabato dalle 8:30 alle 13:00, è a disposizione anche in merito alla compilazione del modulo per reclami/richieste scritte di informazioni/rettifiche di fatturazione.







 scarica modulo (formato PDF)
Invia ad un amico
Stampa