AQP F@cile
 









In primo piano

 

I nostri sondaggi
Esprimi la tua opinione sul servizio !

Sentenza Corte Cost. n. 335 del 10 ottobre 2008
Elenco degli utenti di Rocchetta Sant’Antonio e Rignano Garganico

AQPrisponde
L'innovativo sistema che risponde a tutte le tue domande

Qualità dell'acqua
Scopri l'acqua che beviamo

Che acqua fa?
Informazioni sulle interruzioni del servizio idrico





loghi_media    FacebookTwitterLinkedinYoutube
Customer Experience Survey 

La Customer Experience in Acquedotto Pugliese utilizza un sistema automatico di rilevazione attraverso indagine telefonica e via web e, sulla base delle rilevazioni quotidiane, sviluppa una capacità più evoluta e moderna di percepire e risolvere le necessità del Cliente anticipandone gli eventuali bisogni.

Ogni giorno il sistema automatico di richiamata contatta telefonicamente un campione di Clienti e pone una specifica domanda utile a cogliere la percezione complessiva rispetto all'Azienda. 

Il grado di soddisfazione viene puntualmente rilevato e, laddove vi siano delle criticità, il processo prevede approfondimenti ed interventi successivi, al fine di arrivare alla soddisfazione complessiva della richiesta del Cliente. 

I canali di comunicazione sviluppati per l’ascolto e il supporto ai Clienti sono diversificati e si evolveranno ulteriormente per rispondere alle sempre nuove esigenze dettate anche dall'evoluzione tecnologica. Al tradizionale contatto telefonico si è affiancato il sondaggio via web a cui il Cliente può aderire cliccando direttamente sulla voce Sondaggi, presente anche sul sito aqp.it  nella sezione Clienti.

Inoltre, un campione di Clienti sarà invitato a partecipare al sondaggio attraverso l’utilizzo del link inviato via e.mail o sms; presso gli uffici commerciali si potrà aderire utilizzando l'App gratuita QRCode (QuickResponse Code) dal proprio dispositivo smartphone o tablet, catturando il codice a barre bidimensionale presente sulle locandine esposte.

Da novembre 2018 è stato attivato il canale di ascolto e rilevazione del sentiment sui principali social network per una sempre maggior attenzione al gradimento espresso dai clienti in rete.


In osservanza al Codice Privacy e ss.mm.ii., le dovute informazioni in ordine al trattamento dei dati personali sono presenti sul nostro sito.



Invia ad un amico
Stampa