Registrati e prova i servizi on line. Eviterai di recarti personalmente allo sportello.
 









In primo piano

 

I nostri sondaggi
Esprimi la tua opinione sul servizio !

Sentenza Corte Cost. n. 335 del 10 ottobre 2008
Elenco degli utenti di Rocchetta Sant’Antonio e Rignano Garganico

AQPrisponde
L'innovativo sistema che risponde a tutte le tue domande

Qualità dell'acqua
Scopri l'acqua che beviamo

Che acqua fa?
Informazioni sulle interruzioni del servizio idrico





loghi_media    FacebookTwitterLinkedinYoutube
Customer Experience Survey 

La Customer Experience è uno degli obiettivi strategici di Acquedotto Pugliese nell'evoluzione della relazione con i propri Clienti e consente di monitorare costantemente la soddisfazione emotiva del Cliente e la sua percezione della qualità dei servizi. La centralità del Cliente è il primo dei valori della Customer Experience, che considera i desideri, le esigenze e i suggerimenti dei Clienti come fonte di ispirazione per l’impegno quotidiano e spinta all'innovazione e al miglioramento.

La Customer Experience in Acquedotto Pugliese utilizza un sistema automatico di rilevazione attraverso indagine telefonica e via web e, sulla base delle rilevazioni quotidiane, sviluppa una capacità più evoluta e moderna di percepire e risolvere le necessità del Cliente anticipandone gli eventuali bisogni.

Pertanto, ogni giorno il sistema automatico di richiamata contatta telefonicamente un campione di Clienti e pone una specifica domanda utile a cogliere la percezione complessiva rispetto all'Azienda. 

Il grado di soddisfazione, viene puntualmente rilevato e laddove vi siano delle criticità, il processo prevede approfondimenti ed interventi successivi, al fine di arrivare alla soddisfazione complessiva della richiesta del Cliente. 

I canali di comunicazione sviluppati per l’ascolto e il supporto ai Clienti sono diversificati e si evolveranno ulteriormente per rispondere alle sempre nuove esigenze dettate anche dall'evoluzione tecnologica. Al tradizionale contatto telefonico si è affiancato il sondaggio via web a cui il Cliente può aderire cliccando direttamente sulla voce “Sondaggi”, presente sul sito www.aqp.it  nella sezione “Clienti”.

Inoltre, un campione di Clienti verrà invitato a partecipare al sondaggio attraverso l’utilizzo del link inviato via e.mail o sms; presso gli uffici commerciali si potrà aderire utilizzando l'App gratuita QRCode (QuickResponse Code) dal proprio dispositivo smartphone o tablet, catturando il codice a barre bidimensionale presente sulle locandine esposte.

In osservanza al Codice Privacy e ss.mm.ii., le dovute informazioni in ordine al trattamento dei dati personali sono presenti sul nostro sito.



Invia ad un amico
Stampa