Registrati e prova i servizi on line. Eviterai di recarti personalmente allo sportello.
 









In primo piano

 

I nostri sondaggi
Esprimi la tua opinione sul servizio !

Sentenza Corte Cost. n. 335 del 10 ottobre 2008
Elenco degli utenti di Rocchetta Sant’Antonio e Rignano Garganico

AQPrisponde
L'innovativo sistema che risponde a tutte le tue domande

Qualità dell'acqua
Scopri l'acqua che beviamo

Che acqua fa?
Informazioni sulle interruzioni del servizio idrico





loghi_media    FacebookTwitterLinkedinYoutube
Call Center
NUMERO VERDE – PRONTO INTERVENTO E SEGNALAZIONE GUASTI 

800 735 735 

Attivo 24 ore su 24, tutti i giorni della settimana.  Gratuito da rete fissa e mobile. 

Quando chiamare il numero 800.735.735 ? 

  • Da utilizzare esclusivamente per: segnalazione di perdite e guasti idrici e fognari, guasti contatore (es. fermo o illeggibile o cristallo rotto), rotture, disservizi, irregolarità o interruzione della fornitura, alterazione potabilità dell’acqua. 
  • Per pronto intervento e segnalazione di guasti, si raccomanda di utilizzare il numero verde 800.735.735 e di NON utilizzare altri canali di comunicazione (email, fax, lettera), poiché per essi AQP non garantisce gli standard di servizio previsti da AEEGSI.

Quando NON chiamare il numero  800.735.735 ?

  • Non chiamare il numero 800.735.735 per informazioni e servizi commerciali. Per questi servizi chiamare il numero verde 800.085.853
  • Si raccomanda di non chiamare 800.735.735 nel caso in cui la irregolarità o sospensione del servizio dipendano da interventi programmati, verificabili nel link Che acqua fa - Interventi programmati del sito www.aqp.it.  

La telefonata al numero 800.735.735 è registrata ?

  • Si informa che la telefonata è registrata, in ottemperanza agli obblighi dell’Autorità per l’energia elettrica il gas ed il sistema idrico (AEEGSI), ed i dati forniti dal segnalante verranno trattati, per le finalità del servizio, come previsto dal Decreto legislativo 30 giugno 2003, n. 196 “Codice in materia di protezione dei dati personali”.  







NUMERO VERDE – INFORMAZIONI E SERVIZIO CLIENTI 

800 085 853 

Attivo dal lunedì al venerdì dalle ore 8.30 alle ore 17.30 ed il sabato dalle ore 8.30 alle ore 13.00 -  Gratuito da rete fissa.  
A tariffa da cellulare e dall'estero chiamando +39 080 572 3498.  Il costo è variabile in funzione del piano tariffario dell'operatore utilizzato.  

Quando chiamare il numero 800.085.853 ?
  • Chiamare il numero verde 800.085.853 per informazioni e servizi commerciali, quali: 
- Informazioni su contratti, consumi e fatture
- Informazioni sulle tariffe del servizio 
- Informazioni sulle modalità di pagamento e sulla domiciliazione SEPA
- Informazioni sulla situazione dei pagamenti e sul recupero crediti 
- Informazioni sugli sportelli di assistenza clienti 
- Informazioni sulla qualità e sulle condizioni del servizio 
- Richiesta di nuovi allacciamenti idrici e fognari
- Richiesta di copia delle fatture
- Modifiche contrattuali
- Variazione del recapito della fattura
- Reclami e rimborsi 
- ecc. 

Quando NON chiamare il numero 800.085.853 ?

Non chiamare il numero 800.085.853 per segnalare un guasto o per richiedere un  pronto intervento. Per questi servizi chiamare il numero verde 800.735.735 



Riferimenti del Gestore del Servizio di Fognatura e/o Depurazione, in caso di applicazione dell’art. 156 del D.Lgs. n. 152/06


Ai sensi della Deliberazione AEEGSI n. 655/2015/R/IDR del 23 dicembre 2015, gli utenti degli abitati in cui il Gestore del servizio di Fognatura e/o Depurazione non è Acquedotto Pugliese S.p.A., gestore del servizio di Acquedotto – in caso di applicazione dell’art. 156 del D.Lgs. n. 152/06 – per segnalare un guasto o in caso di richiesta di pronto intervento circa il servizio di fognatura e/o depurazione, potranno contattare il recapito telefonico appartenente al Gestore del servizio di Fognatura e/o Depurazione, in relazione all'abitato di competenza, come indicato nella tabella di seguito riportata.

Analogamente, ai sensi della Deliberazione AEEGSI n. 655/2015/R/IDR del 23 dicembre 2015, gli utenti degli abitati in cui il Gestore del servizio di Fognatura e/o Depurazione non è Acquedotto Pugliese S.p.A., gestore del servizio di Acquedotto – in caso di applicazione dell’art. 156 del D.Lgs. n. 152/06 – per esigenze contrattuali e per concordare un appuntamento circa il servizio di fognatura e/o depurazione, potranno contattare il recapito telefonico appartenente al Gestore del servizio di Fognatura e/o Depurazione, in relazione all'abitato di competenza, come indicato nella tabella di seguito riportata.



Comune Servizio Fognatura gestito dal Comune Servizio Depurazione gestito dal Comune Telefono Pronto Intervento per servizio fognatura e/o depurazione Telefono per esigenze contrattuali e per concordare appuntamento con il Comune per servizio di fognatura e/o depurazione.   
Bovino 
si 0881 9667150881 966716
Lacedoniasi si 0827 850350827 85035
Andretta si si 0827 320090827 32009
Aquilonia si si 0827 830040827 83004
Bisaccia si si 0827 892020827 89202
Cagnano Varano si
0884 8532810884 854284
Calitri sisi0827 3187110827 318711
Ischitella si
0884 9184110884 918405
Monteverde si si 0827 860430827 86043
Morra de Sanctis sisi0827 43021 0827 43456
Orsara di Pugliasi
0881 9640130881 964013
Vallata sisi0827 910080827 91008
 
Tali informazioni sono disponibili anche nel box allegato alla fattura del servizio idrico 



Invia ad un amico
Stampa