In primo piano

 

L'Acquedotto
Il mensile gratuito che racconta il viaggio dell'acqua

MyAQP aggiorna
Iscriviti alla news letter di Acquedotto Pugliese




loghi_media    FacebookTwitterLinkedinYoutube

Tutto da casa tua


Acquedotto Pugliese lancia la campagna Tutto da casa tua per promuovere l'uso dello sportello online per usufruire di tutti servizi commerciali, restando a casa.

Su AQPf@cile, lo sportello on line di Acquedotto Pugliese, sono disponibili nuovi servizi: oltre alla fatturazione on line, alla domiciliazione bancaria e alla consultazione di tutte le bollette, è possibile richiedere un nuovo allaccio, modificare il proprio contratto e richiedere la voltura.

Per accedere basta registrarsi su www.aqpfacile.it. Dopo l’accesso, associando il Codice Cliente e il Codice Fiscale presenti in bolletta, è possibile navigare all’interno della sezione interamente dedicata e scegliere fra i numerosi servizi a disposizione. In alternativa, è possibile navigare dal menù nei servizi che non richiedono un Codice Cliente.

La piattaforma web AQPf@cile proprio di recente è stata, infatti, potenziata con nuove funzionalità. Un’azione che ha comportato un’anticipazione della data di avvio rispetto alla programmazione iniziale, dettata dalla necessità di garantire un servizio sempre più efficiente e in linea con le esigenze contingenti.





Invia ad un amico
Stampa