09/05/2018
AIRC protagonista di "Solidali con", il progetto di Acquedotto Pugliese per sostenere iniziative benefiche

Sarà AIRC, l’Associazione italiana ricerca sul cancro, a dare continuità giovedì 10 maggio a “Solidali con”, il progetto di solidarietà di Acquedotto Pugliese, volto a creare un legame stabile e duraturo con le associazioni di volontariato attive sul territorio, offrendo supporto alla realizzazione di iniziative benefiche nell’ambito del sociale, della salute e dell’ambiente. In occasione della campagna Azalea della Ricerca - che AIRC porterà nelle piazze italiane domenica 13 maggio in occasione della Festa della Mamma, per sostenere la ricerca sui tumori femminili - giovedì 10 maggio avrà luogo la distribuzione di piantine di Azalea della Ricerca nei corner allestiti presso gli sportelli commerciali di AQP a Bari, Brindisi, Foggia, Lecce e Trani, presidiati dai volontari dell’associazione: un regalo speciale per festeggiare le mamme e tutte le donne.

Leggi il comunicato completo (formato PDF)