In primo piano

 

La voce dell'acqua
Il trimestrale gratuito che racconta il viaggio dell'acqua

MyAQP aggiorna
Iscriviti alla news letter di Acquedotto Pugliese





loghi_media    FacebookTwitterLinkedinYoutube
Comunicati stampa


16/10/2013
Giornata nazionale della Relazione con il cliente cittadino: AQP apre alle scuole il contact center

Domani 17 ottobre, in occasione della Giornata Nazionale della Relazione con il cliente-cittadino, Acquedotto apre alle scuole il Contact Center di Bari in Viale Emanuele Orlando.

Nel corso della giornata sono previsti eventi ed iniziative per aiutare i giovani a sviluppare un innovativo concetto del posto di lavoro, attraverso la partecipazione a momenti interamente dedicati e la stimolazione della creatività.

E' prevista, inoltre, una visita guidata al contact center ed alla control room del telecontrollo. Gli studenti potranno così confrontarsi direttamente con le dinamiche aziendali di Acquedotto Pugliese interloquendo con tecnici ed operatori.

Al termine della giornata, gli studenti presenteranno un proprio progetto relativamente al tema "Promuovi il Cambiamento: Crea il Tuo Posto di Lavoro". Avranno inoltre la possibilità di comunicare e condividere opinioni con la comunità virtuale del web.

Il contact center di AQP offre a tutti i clienti l'opportunità di accedere ai servizi commerciali gratuitamente, stando comodamente a casa, con una semplice telefonata. Personale specializzato è a disposizione per informazioni, l’attivazione di nuovi allacci, modifiche contrattuali, reclami, segnalazione guasti, pagamento delle bollette, verifica dei pagamenti, variazione del recapito della fattura e tanto altro ancora.

 





Stampa      Indietro