In primo piano

 

La voce dell'acqua
Il trimestrale gratuito che racconta il viaggio dell'acqua

MyAQP aggiorna
Iscriviti alla news letter di Acquedotto Pugliese





loghi_media    FacebookTwitterLinkedinYoutube
Comunicati stampa


10/09/2009
Le notizie riguardanti una chiusura dello sportello di Nardò sono false

l'Amministratore Unico di Acquedotto Pugliese, Ivo Monteforte, smentisce le voci di una possibile chiusura dello sportello di Nardò (Lecce) apparse in questi giorni sulla stampa.

"Non è prevista la chiusura dello sportello - ha dichiarato l'Amministratore Unico - anche se ribadisco il forte impegno di Acquedotto Pugliese a potenziare e sviluppare canali alternativi di contatto con l'utenza che favoriscano la semplificazione dei rapporti e l'abbattimento delle distanze, fisiche e burocratiche".

"Crediamo molto - ha proseguito Monteforte - nelle nuove tecnologie, soprattutto quando incidono significativamente sulla qualità della vita e quindi sulla qualità dei servizi. Il nostro numero verde, ad esempio, e lo sportello on line disponibile sul nostro sito www.aqp.it sono in grado oggi di assolvere a tutti i compiti di uno sportello tradizionale. Sono erogatori di servizi e non solo informativi. Questo significa che un nostro cliente può serenamente gestire il rapporto con noi rimanendo comodamente a casa, senza necessità di spostamenti né perdite di tempo.

E questo è un vantaggio proprio per quelle categorie, penso agli anziani, ad esempio, che hanno maggiori difficoltà a spostarsi". "Proprio in questo senso - ha concluso l'Amministratore Unico - sono stati intrapresi importanti iniziative, penso all'accordo con Lottomatica per il pagamento delle bollette in tabaccheria, lo snellimento delle procedure di allaccio, l'apertura di sportelli presso gli uffici comunali, il servizio myaqp aggiorna che consente di ricevere al proprio indirizzo di posta elettronica utili informazioni, solo per citarne gli ultimi in ordine di tempo".




Stampa      Indietro