In primo piano

 

La voce dell'acqua
Il trimestrale gratuito che racconta il viaggio dell'acqua

MyAQP aggiorna
Iscriviti alla news letter di Acquedotto Pugliese





loghi_media    FacebookTwitterLinkedinYoutube

Che acqua fa?

Per migliorare il servizio, Acquedotto Pugliese effettua lavori che possono anche comportare la momentanea interruzione del servizio idrico.

In questa sezione trovi tutte le informazioni e utili consigli per gestire al meglio gli eventuali disagi.

Per riceverle comodamente dove vuoi tu, senza alcun costo:


  
Si raccomanda di non chiamare il numero verde pronto intervento e segnalazione guasti 800 735 735 nel caso di irregolarità o sospensione del servizio che dipendono dagli interventi di seguito elencati.  





16/05/2019
Lavori per migliorare il servizio. Possibili disagi nell’abitato di San Ferdinando di Puglia (BT)

Acquedotto Pugliese sta effettuando interventi per il miglioramento del servizio nell’abitato di San Ferdinando di Puglia (BT). I lavori riguardano la realizzazione del nuovo Serbatoio a servizio dell'abitato.

Per consentire il collegamento alla rete cittadina del nuovo serbatoio, sarà necessario sospendere temporaneamente la normale erogazione idrica i giorni 22 e 23 maggio 2019. La sospensione, che interesserà tutte le utenze nell'ambito del territorio Comunale, avrà la durata di 14 ore, a partire dalle ore 20:00 del giorno 22 maggio 2019 con ripristino alle ore 10:00 del giorno seguente 23 maggio 2019.

Disagi saranno avvertiti negli stabili sprovvisti di autoclave e riserva idrica o con insufficiente capacità di accumulo.

Acquedotto Pugliese raccomanda ai residenti dell’area interessata di razionalizzare i consumi, evitando gli usi non prioritari dell’acqua nelle ore interessate dalla interruzione idrica. I consumi, infatti, costituiscono una variabile fondamentale per evitare eventuali disagi.



Stampa      Indietro