Registrati e prova i servizi on line. Eviterai di recarti personalmente allo sportello.
 









In primo piano

 

Lavoriamo per l'acqua, lavoriamo per te
Visita i nostri cantieri

Il senso dell'acqua
Identità e Missione dell'Acquedotto Pugliese


loghi_media    FacebookTwitterLinkedinYoutube

In primo piano



09/11/2017
“Salta la coda”, il nuovo servizio dedicato ai clienti Attivo da lunedì 13 novembre.

“Salta la coda” è il servizio pilota di Acquedotto Pugliese dedicato ai clienti, attivo da lunedì 13 novembre: consente di prenotare telefonicamente un appuntamento al front office. Con “Salta la coda” si abbattono i tempi di attesa allo sportello, facilitando l’accesso dell’utenza ai servizi offerti da Acquedotto Pugliese. Il progetto pilota sarà disponibile, a partire da lunedì 13 novembre, nei quattro front office delle province di Bari e Bat (Bari, Alberobello, Altamura e Trani). Successivamente sarà esteso ai restanti sportelli.



  Leggi il comunicato completo (formato PDF)
Stampa      Indietro