Registrati e prova i servizi on line. Eviterai di recarti personalmente allo sportello.
 









In primo piano

 

Avvio di un "beauty contest" per l'analisi del risk assessment societario
Pubblicato in data 10/05/2017 Avvio di un “Beauty Contest” per l’assegnazione di un incarico di consulenza specialistica per l’effettuazione dell’analisi del risk assessment societario finalizzato alla revisione del modello di organizzazione, gestione e controllo ai sensi del D.lgs. n. 231/2001.

Bando manifestazione d'interesse
Acquisto pro soluto dei crediti non performing




loghi_media    FacebookTwitterLinkedinYoutube
Contatti
NUMERO VERDE – PRONTO INTERVENTO E SEGNALAZIONE GUASTI 

800 735 735 

Attivo 24 ore su 24, tutti i giorni della settimana.  Gratuito da rete fissa e mobile. 

Quando chiamare il numero 800.735.735 ? 

  • Da utilizzare esclusivamente per: segnalazione di perdite e guasti idrici e fognari, guasti contatore (es. fermo o illeggibile o cristallo rotto), rotture, disservizi, irregolarità o interruzione della fornitura, alterazione potabilità dell’acqua. 
  • Per pronto intervento e segnalazione di guasti, si raccomanda di utilizzare il numero verde 800.735.735 e di NON utilizzare altri canali di comunicazione (email, fax, lettera), poiché per essi AQP non garantisce gli standard di servizio previsti da AEEGSI.

Quando NON chiamare il numero  800.735.735 ?

  • Non chiamare il numero 800.735.735 per informazioni e servizi commerciali. Per questi servizi chiamare il numero verde 800.085.853
  • Si raccomanda di non chiamare 800.735.735 nel caso in cui la irregolarità o sospensione del servizio dipendano da interventi programmati, verificabili nel link Che acqua fa del sito www.aqp.it.  

La telefonata al numero 800.735.735 è registrata ?

  • Si informa che la telefonata è registrata, in ottemperanza agli obblighi dell’Autorità per l’energia elettrica il gas ed il sistema idrico (AEEGSI), ed i dati forniti dal segnalante verranno trattati, per le finalità del servizio, come previsto dal Decreto legislativo 30 giugno 2003, n. 196 “Codice in materia di protezione dei dati personali”.  





NUMERO VERDE – INFORMAZIONI E SERVIZIO CLIENTI 

800 085 853 

Attivo dal lunedì al venerdì dalle ore 8.30 alle ore 17.30 ed il sabato dalle ore 8.30 alle ore 13.00 -  Gratuito da rete fissa.  
A tariffa da cellulare e dall'estero chiamando +39 080 572 3498.  Il costo è variabile in funzione del piano tariffario dell'operatore utilizzato.  

Quando chiamare il numero 800.085.853 ?
  • Chiamare il numero verde 800.085.853 per informazioni e servizi commerciali, quali: 
- Informazioni su contratti, consumi e fatture
- Informazioni sulle tariffe del servizio 
- Informazioni sulle modalità di pagamento e sulla domiciliazione SEPA
- Informazioni sulla situazione dei pagamenti e sul recupero crediti 
- Informazioni sugli sportelli di assistenza clienti 
- Informazioni sulla qualità e sulle condizioni del servizio 
- Richiesta di nuovi allacciamenti idrici e fognari
- Richiesta di copia delle fatture
- Modifiche contrattuali
- Variazione del recapito della fattura
- Reclami e rimborsi 
- ecc. 

Quando NON chiamare il numero 800.085.853 ?

Non chiamare il numero 800.085.853 per segnalare un guasto o per richiedere un  pronto intervento. Per questi servizi chiamare il numero verde 800.735.735 






Hai idee per migliorare questo sito?



Invia ad un amico
Stampa