Registrati e prova i servizi on line. Eviterai di recarti personalmente allo sportello.
 









In primo piano

 

Avvio di un "beauty contest" per l'analisi del risk assessment societario
Pubblicato in data 10/05/2017 Avvio di un “Beauty Contest” per l’assegnazione di un incarico di consulenza specialistica per l’effettuazione dell’analisi del risk assessment societario finalizzato alla revisione del modello di organizzazione, gestione e controllo ai sensi del D.lgs. n. 231/2001.

Bando manifestazione d'interesse
Acquisto pro soluto dei crediti non performing




loghi_media    FacebookTwitterLinkedinYoutube

Un'opera imponente ed esemplare di ingegneria idraulica


Siamo una grande Impresa Pubblica, che eroga il Servizio Idrico Integrato a favore del Mezzogiorno.

Portiamo l’acqua all’Utente, dopo un lungo ed articolato percorso attraverso impianti ed opere di ingegneria idraulica unici al mondo, che garantiscono la captazione, la raccolta, la potabilizzazione e la capillare distribuzione ad uso civile per la Puglia e per alcuni Comuni delle Regioni confinanti. Raccogliamo quindi i reflui fognari, al fine di separare e trattare i fanghi e restituire al territorio l’acqua depurata, salvaguardando la tutela dell’ ambiente in termini di sostenibilità e responsabilità sociale.

Questo patto etico con l’uomo e la natura si rinnova ogni giorno da oltre cento anni, grazie al nostro Personale di elevata professionalità, che si impegna con responsabilità e spirito di appartenenza alla comunità in cui viviamo.

 
 Lo Statuto (formato PDF)
Invia ad un amico
Stampa